Emiliano Bengasi torna a vestire il mondo dei vip e dopo Claudia Gerini, Giorgio Panariello, Diana del Bufalo, Luca Onestini, solo per citarne alcuni in ordine di tempo stavolta è toccato all’inquilina della casa del Grande Fratello VIP nonché ex Miss Italia Manila Nazzaro.
Lo stylist della Nazzaro, infatti, ha contattato nelle settimane precedenti il designer fermano Emiliano Bengasi per realizzare un abito che Manila potesse indossare durante una delle prime serate del Grande Fratello VIP.
Lunedì 25 ottobre, durante la puntata, Manila sfoggiava proprio l’abito creato da Emiliano Bengasi. Si tratta di un abito ampio, midi con coda, di colore nero e rosa cipria, realizzato completamente in pizzo francese.
“E’ stata per me una bellissima vetrina – afferma lo stilista Emiliano Bengasi – andare in onda su Canale 5 in prima serata con un abito indossato da un ex Miss Italia credo sia un traguardo prestigioso ed importante. Ho avuto contatti da tutta Italia e molti apprezzamenti, molti influencer, blogger e giornali di moda, hanno definito quello di Manila il miglior outfit della serata e questo mi rende orgoglioso”.