50 Anni di successi e soddisfazioni per l’atelier dello Stilista fermano Emiliano Bengasi, un anniversario da suggellare con una serie di eventi speciali e molte sono le iniziative messe in campo per festeggiare questo importante traguardo .
Un nuovo servizio fotografico per presentare la collezione 2019 dedicato a Caravaggio, la partecipazione alla Milano Bridal Week dal 6 al 9 aprile, il Fashion Show di presentazione della nuova collezione alla settimana della moda sposi di Milano previsto per il prossimo 7 aprile alle 17,30, un cortometraggio intitolato: “The Tailor – Il sarto delle emozioni”.
Il count down è iniziato, sul sito, appena rinnovato, www.emilianobengasi.it , campeggia il conto alla rovescia per la diretta streaming del Fashion Show Milanese dedicato a Caravaggio, tutte le spose potranno collegarsi alla pagina Facebook per seguire in diretta la sfilata.
Numerosi i VIP che richiedono le sue creazioni dall’attrice Diana Del Bufalo, al comico Panariello fino ad arrivare alla recente conquista di Claudia Gerini che proprio ieri sera (venerdi 30 marzo) è stata ospite in prima serata nel programma di Ambra Angiolini “Cyrano” e ha indossato un capo realizzato proprio dal designer Emiliano Bengasi.
Dopo La settimana della moda di Milano sarà la volta della presentazione del film “The Tailor – il sarto delle emozioni” un cortometraggio che verrà proiettato in anteprima al cinema Multiplex Superotto di Campiglione di Fermo il prossimo 20 Febbraio alle 21,30. Alla prima del film parteciperanno anche gli attori Rocco Fasano e Alice Bellagamba conosciuta al grande pubblico per aver partecipato alla trasmissione Amici di Maria de Filippi e a diverse fiction per la televisione.
L’evento finale per questo 50° Anniversario sarà la sfilata che si terrà a novembre a Villa Bonaparte, un evento immancabile divenuto negli anni un punto di riferimento per i futuri sposi, che non mancherà di emozionare, sorprendere ed entusiasmare con uno show spettacolare dove protagonisti saranno gli abiti da sogno di Emiliano Bengasi.
La nuova collezione 2019 richiama l’atmosfera sanguigna e misteriosa dei quadri di Caravaggio, un connubio perfetto in cui l’arte della sapienza sartoriale si sposa con l’arte della pittura per regalare atmosfere dal sicuro impatto emozionale. Emiliano Bengasi è dal 1968 è un laboratorio stilistico all'avanguardia la cui produzione di abiti è interamente italiana ed interna all'azienda, il marchio è presente nei più prestigiosi punti vendita del mondo. Dalla sua creatività prendono vita opere sartoriali che sono un elogio all’eleganza e che lo hanno reso un icona di stile.