Domenica 26 novembre, alle ore 17,00, nell’illustre dimora di Girolamo Bonaparte, fratello di Napoleone, si svolgerà la presentazione della collezione 2018 di abiti da sposa, sposo e cerimonia dell’Atelier Emiliano for Dina Bengasi di Fermo. Torna, dunque, per l’ottava edizione, visto il successo degli scorsi anni, l’evento moda più atteso e ad ospitarlo sarà una prestigiosa location i cui cancelli si apriranno per accogliere nel salone delle feste una sfilata unica nel suo genere.
Il Laboratorio Stilistico di alta moda Emiliano for Dina Bengasi proporrà, infatti, le ultime tendenze per il 2018 e per la stampa nazionale anche una preview della collezione 2019 che ad aprile verrà presentata alla Milano Bridal Week. Il Fashion Show sarà presentato conduttrice radiofonica Jessica Tidei e vedrà la partecipazione di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo come il Più Bello d’Italia Gianluca Tamberi, ballerini della trasmissione “Amici di Maria De Filippi” e modelle vincitrici di numerosi concorsi nazionali.
La Sfilata firmata Emiliano Bengasi è divenuto ormai un appuntamento immancabile tanto da diventare un evento di grande caratura che vede la partecipazione della stampa nazionale di settore .
L’Atelier di Emiliano Bengasi è un negozio storico del fermano. Aperto nel 1968, da ben 49 anni opera nel settore della moda sposi ed oggi è divenuto un punto di riferimento per quanti sono alla ricerca di eleganza, esclusività e originalità. I futuri sposi che vorranno partecipare alla sfilata potranno prenotare l’invito al numero 333.6142421.
All’evento hanno collaborato; Calzaturificio Ferracuti shoes, Top Catering , Parrucchieria Joicos, Grace Fasino Make Up Artist, Leo Art Photo e Crevida.
La novità di quest’anno? Il ritorno dell’oro con pizzi chantilly francesi leggerissimi tutti rigorosamente ricamati a mano. Il tutto reso possibile grazie ad una ricerca stilistica elaborata e all’utilizzo di materiali innovativi che hanno fatto dell’atelier un laboratorio di stile e di idee dove si fondono design, estro e qualità alla sapienza delle antiche tecniche sartoriale e alla modellistica.