E’ la rivista di nozze più letta al mondo, con più di tre milioni di visite al mese e una media di 10 milioni di pagine viste. La sua fama a livello internazionale è una delle sue caratteristiche più rilevanti. Stiamo parlando di Zankyou il web magazine che offre una selezione accurata di professionisti nell’ambito del matrimonio dando la possibilità ai futuri sposi di entrare in contatto con le aziende del settore durante tutte le tappe dell'organizzazione delle loro nozze.
Nell’ultima edizione la rivista ha pubblicato un articolo sui 30 atelier d’Italia in cui trovare l’abito perfetto ed accanto a firme internazionali dell’alta moda sposi compare anche il nome del designer Emiliano Pelosi. Una galleria che abbraccia la nostra penisola ed un elenco di 30 atelier da sposa per trovare l’abito che renderà il sogno realtà.
Dopo la classifica di “Elle spose” che aveva annoverato il laboratorio stilistico di Fermo tra i 100 migliori atelier di tutta Italia ecco un nuovo traguardo e successo dell’azienda Emiliano For Dina Bengasi che troneggia tra le migliori 30 del Bel Paese.
Dal 2007 Zankyou offre i migliori strumenti per organizzare un matrimonio online, il magazine nasce dalla constatazione chenon esiste alcun servizio di sito web per il matrimonio adatto alle nuove generazioni ecco allora un sito che offre i suoi servizi in tutta Europa, negli Stati Uniti, in America Latina ed in Messico, e tradotto in 9 lingue (italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco, portoghese, olandese, polacco e russo).
“E’ per noi un onore – ha dichiarato lo stilista Emiliano Pelosi – essere annoverati tra i migliori 30 atelier di tutta Italia e stare al fianco di firme internazionali dell’alta moda sposi. Tutto questo ci incoraggia ad andare avanti per fare sempre meglio e garantire un servizio sempre al top per le nostre future spose”.
Ecco il link dell’articolo: http://www.zankyou.it/g/atelier-da-sposa-per-trovare-il-tuo-abito-perfetto