L’Atelier fermano “Emiliano for Dina Bengasi” compare nell’ultimo numero della rivista nazionale Elle Spose tra i migliori 100 atelier di tutta Italia in cui trovare l’abito da sposa perfetto.
Il recente studio condotto dalla rivista di settore e pubblicato nel numero di dicembre di Elle Spose vede, infatti, il nome del noto Laboratorio Stilistico di alta moda di Fermo tra le più prestigiose sartorie del bel paese.
“Tutto è cominciato con una telefonata da parte della redazione di Elle Spose –spiega Emiliano Pelosi, titolare dell’Atelier – nel corso della quale mi veniva comunicato di essere stato scelto tra i 100 migliori concept store di tutta Italia. La notizia mi ha onorato perché ritengo che sia un traguardo davvero importante quello di comparire in una classifica nazionale in cui siamo stati selezionati tra migliaia di altri atelier. Un successo che credo valorizzi l’intero territorio del fermano e ne promuova il nome e l’immagine a livello nazionale.”
Tra le motivazioni che hanno determinato la selezione dell’atelier Emiliano for Dina Bengasi sicuramente la professionalità, l’esperienza ormai quarantennale, nonché l’originalità e l’esclusività degli abiti e la capacità del titolare di individuare il modello ideale per ogni futura sposa soltanto osservandone la personalità e la silhouette.
Un successo dietro l’altro, dunque, per il noto stilista Emiliano Pelosi che reduce dal trionfo della sua ultima sfilata di moda vedrà addirittura recensito l’evento della presentazione della sua nuova collezione sposa 2015 nel numero di dicembre della rivista nazionale “White Sposa” la quale ha voluto inserire nel servizio fotografico anche un suo abito esclusivo che comparirà nel redazionale di dicembre in edicola tra qualche giorno.