E’ tra tradizione e innovazione, italianità ed internazionalità, che si rinnova l’appuntamento con l’evento leader mondialea cui partecipano tutti i designer di abiti da sposa,cerimonia uomo, donna.
Stiamo parlando della settimana dell’alta moda milanese dedicata al con tutte le anteprime per il 2014.
Dopo l’alta moda sposi di Roma cui ha preso parte anche l’attrice e subrette Manuela Arcuri Emiliano Pelosi stilista e titolare dell’Atelier Dina Bengasi di Fermo è volato a Milano per partecipare, così, alla settimana dell’alta moda sposa: una kermesse di eventi e sfilate in un atmosfera glamour e sofisticata.
Innumerevoli gli impegni per l’imprenditore e designer fermano: contatti internazionali con aziende e Sfilate in prestigiose location milanesi in cui sono intervenuti molti volti noti del mondo della Tv come Raffaella Fico, Roberta Giarrusso reduce dalla serie TV “Carabinieri”, Anna Falchi.
Non sono mancate le telecamere di Canale 5 con il volto di Emanuela Foliero, quelle di Class TV Moda con Jo Squillo e la presenza della Wedding Planner ex velina e conduttrice TV Alessia Mancini.
L’Atelier Dina Bengasi è un negozio storico del fermano. Aperto nel 1968, da ben 44 anni opera nel settore della moda sposi ed oggi grazie ad Emiliano, figlio di Dina Bengasi, che crea personalmente le nuove collezioni, è divenuto un punto di riferimento per quanti sono alla ricerca di eleganza, esclusività e originalità.