Un successo annunciato quello della presentazione della collezione 2013 di abiti da sposa - sposo – Cerimonia dell’Atelier Bengasi di Fermo che oltre alle 500 prenotazioni registrate prima dell’evento
ha visto la partecipazione di centinaia di persone recatesi direttamente
a Villa Bonaparte, lei cui stanze però non sono riuscite a contenere il folto pubblico intervenuto tanto da dover necessariamente chiudere le porte d’ingresso da parte del personale addetto alla sicurezza.
La sfilata è stata presentata da Antonella Ciocca inconfondibile voce di Radio Arancia ed ha entusiasmato e commosso al tempo stesso il pubblico presente che ha assistito ad uno spettacolo curato nei minimi dettagli: gli abiti principeschi, infatti, hanno sfilato accompagnati da magiche colonne sonore sullo sfondo di un atmosfera regale grazie al salone delle Feste dell’antica dimora che faceva da cornice alla manifestazione.
Un indimenticabile spettacolo paragonato dai presenti ad una vera e propria fiaba ricca di emozioni e suggestioni.
Le creazioni dello Stilista Emiliano Pelosi, figlio di Dina Bengasi sono state indossate da modelle professioniste tra cui la finalista a Miss Italia, nonché Miss Marche Valeria Paniconi e la terza classificata al concorso di Miss Universo Nancy Bernacchia.
Suggestivo il momento della lotta tra i cigni neri e il cigno bianco durante la quale sulle note di una emozionante colonna sonora ha fatto la sua apparizione un modello di colore in desabillé ricoperto soltanto di piume nere.
Nel corso della sfilata, il Laboratorio Stilistico Dina Bengasi ha proposto le ultime tendenze moda con abiti sofisticati e leziosi, modelli vaporosi e principeschi che si caratterizzano per le Stoffe pregiate e le pietre preziose.
La manifestazione si è conclusa con un ricco aperitivo offerto dall’azienda leader del settore Top Catering.
All’evento hanno collaborato; Calzaturificio Andrea Iommi, Eclettico Evento, Parrucchieria Joicos, Fotogramma e Centro Estetico “Il Giglio”.