Ad agosto è voltato in America per agganciare rapporti con Kleinfield, noto mega store di abiti da sposa di New York in cui viene girato il famoso programma televisivo di Real Time “Abito da sposa Cercasi”.
A febbraio 2013 verrà trasmessa sulle reti Rai la nuova Fiction di Pupi Avati incentrata sul matrimonio in cui le protagoniste, tra cui Micaela Ramazzotti, indosseranno ben 4 abiti da sposa creati da lui. A dicembre aprirà un nuovo atelier, molto più spazioso, sempre a Fermo in Largo San Giuliano e domenica si appresta a presentare la sua nuova collezione di abiti da sposa , sposo e cerimonia.
Stiamo parlando del giovane ed intraprendente stilista ed imprenditore Emiliano Pelosi titolare dell’ormai storico atelier fermano Dina Bengasi.
Domenica 25 novembre, alle ore 17,30, le porte di Villa Bonaparte si apriranno per ospitare la presentazione della collezione 2013 di abiti da sposa, sposo e cerimonia dell’Atelier Dina Bengasi di Fermo. Torna, dunque, per la terza volta consecutiva, visto il successo degli scorsi anni, l’evento moda più atteso e ad ospitarlo sarà la prestigiosa dimora ottocentesca di Girolamo Bonaparte, fratello di Napoleone, i cui cancelli si apriranno per accogliere nel salone delle feste una sfilata unica nel suo genere. Il Laboratorio Stilistico di alta moda Dina Bengasi proporrà, infatti, le ultime tendenze con abiti sofisticati e leziosi, modelli vaporosi e principeschi che si caratterizzano per le Stoffe pregiate e le pietre preziose.
La Sfilata firmata Dina Bengasi è divenuto ormai un appuntamento immancabile e nel corso degli anni sono molti i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno indossato i loro capi, tra cui le miss Italia Denny Mendez, Gloria Bellicchi, Gloria Zanin, Alessandra Meloni, Eliana Spengler, Emanuela Foliero, Marina Suma, Adriana Volpe, tanto da far diventare La presentazione della nuova collezione un evento di grande caratura, un imperativo categorico al quale nessun vuole mancare.
L’Atelier Dina Bengasi è un negozio storico del fermano. Aperto nel 1968, da ben 44 anni opera nel settore della moda sposi ed oggi grazie ad Emiliano, figlio di Dina Bengasi, che crea personalmente le nuove collezioni, è divenuto un punto di riferimento per quanti sono alla ricerca di eleganza, esclusività e originalità. Per partecipare alla sfilata è necessario prenotare l’invito ai numeri 338.2780453 / 333.6142421.
All’evento hanno collaborato; Calzaturificio Andrea Iommi, Eclettico Evento, Top Catering , Parrucchieria Joicos, Fotogramma e Centro Estetico “Il Giglio”.