Dopo la presentazione ufficiale al festival del film di Roma tocca a Fermo.
La prima del nuovo film del prolifico Pupi Avati, il dodicesimo negli ultimi dieci anni, si terrà, infatti, nel multisala Superotto a Campiglione, alla presenza di attori, registi, troupe, staff organizzativo ecc.
Il programma prevede alle 19,30 il saluto delle autorità, alle 20 la proiezione del film e alle 22 l’incontro dibattito con il regista Pupi Avati.
Tra le eccellenze che hanno collaborato alla realizzazione della pellicola anche lo storico atelier fermano “Dina Bengasi” dello stilista Emiliano Pelosi che ha realizzato l’abito da sposa che indossa l’attrice Micaela Ramazzotti nella scena madre del matrimonio.
Lo stilista Emiliano Pelosi insieme allo staff tecnico del laboratorio sartoriale e alla capo costumista Katia Dottori a seguito di una minuziosa ed attenta ricerca di foto di matrimoni degli anni ’30 hanno messo a punto il modello da realizzare.
L’evento anticipa la presentazione della nuova collezione 2012 di abiti da sposa, sposo e cerimonia uomo donna che domenica 20 novembre, alle 17,30, verrà presentata a Villa Bonaparte a Porto San Giorgio.
Il Laboratorio Stilistico Dina Bengasi proporrà le ultime tendenze moda con abiti sofisticati e leziosi, modelli vaporosi e principeschi che si caratterizzano per le Stoffe pregiate e le pietre preziose.
La Sfilata firmata Dina Bengasi è divenuto ormai un appuntamento immancabile e nel corso degli anni sono molti i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno indossato i loro capi, tra cui le miss Italia Denny Mendez, Gloria Bellicchi, Gloria Zanin, Alessandra Meloni, Eliana Spengler, Emanuela Foliero, Marina Suma, Adriana volpe, tanto da far diventare La presentazione della nuova collezione un evento di grande caratura, un imperativo categorico al quale nessun vuole mancare.
L’Atelier Dina Bengasi è un negozio storico del fermano. Aperto nel 1968, da ben 43 anni opera nel settore della moda sposi ed oggi grazie ad Emiliano, figlio di Dina Bengasi, che crea personalmente le nuove collezioni, è divenuto un punto di riferimento per quanti sono alla ricerca di eleganza, esclusività e originalità.
Per partecipare alla sfilata è necessario prenotare l’invito al numero 338.2780453 /333.6142421.