Nuovo punto espositivo per Emiliano Bengasi, dopo la sede centrale a Fermo è il secondo nelle Marche in provincia di Macerata e più precisamente a Civitanova Marche lungo il corso principale (Corso Umberto Primo).
Una bomboniera , così è stato definito il nuovo showroom che si caratterizza per avere l’aria di un teatro con boiserie rosa antico, tende in velluto ed arredi abbinati nella stessa nuance.
L’apertura è avvenuta sabato 3 settembre in occasione della manifestazione “Vita Vita” e lo spazio espositivo è stato letteralmente preso d’assalto dalle future spose, nonché vecchi clienti dell’atelier e molti curiosi attratti dallo scenografico showroom.
“Abbiamo voluto realizzare il nuovo atelier come fosse uno scrigno che custodisse preziosi abiti made in italy ricchi di contenuti stilistici – dice il designer Emiliano Bengasi – un punto espositivo dal sicuro impatto scenico che va ad arricchire la nostra presenza nel territorio marchigiano”.
Gli abiti di Emiliano Bengasi sono presenti nei più prestigiosi atelier del mondo , le sue creazioni lo hanno reso un icona di stile tanto da fargli conquistare, quest’anno, anche l’ambita statuetta del guerriero Marchigiano, riconoscimento che viene assegnato ai personaggi marchigiani che si sono distinti in vari settori: in questo caso nell’ambito dell’imprenditoria del distretto moda.